Voice

Il nostro Software Movisped® gestisce il riconoscimento vocale e il voice picking

RICONOSCIMENTO VOCALE

Movisped® è in grado di gestire i flussi di lavoro tramite la tecnologia Voice, grazie alla quale il flusso di lavoro è più rapido diminuendo i costi e migliorando la produttività.

Voice Picking

Il riconoscimento vocale è il processo mediante il quale il linguaggio orale umano viene riconosciuto e successivamente elaborato attraverso un sistema di riconoscimento.

Questa tecnologia permette la traduzione delle istruzioni informatiche in comandi vocali e viceversa, creando una comunicazione diretta tra l’operatore di magazzino ed il software.

Il “voice” risulta performante nelle operazioni di picking, dove l’operatore di magazzino interagisce con il WMS tramite delle cuffie ed un microfono collegati al terminale, lasciando in questo modo libere le mani che possono essere dedicate completamente al prelievo della merce. Si riduce così il tempo di prelievo della merce. E’ possibile tuttavia mantenere alcune operazioni da eseguire con il terminale radio in caso di ulteriori controlli o precisione del flusso di lavoro.

Vantaggi

La tecnologia vocale consente il multi-tasking che, a sua volta, comporta un aumento significativo della produttività di queste applicazioni rispetto alle soluzioni basate su carta o comunque che impegnano le mani. Con questo tipo di soluzioni gli utenti alternativamente lavorano o comunicano, e questo processo ritarda il lavoro degli operatori di magazzino e causa elevati sprechi di tempo.

La tecnologia vocale, invece, consente di comunicare mentre si maneggiano i prodotti, di conseguenza la stessa quantità di lavoro può essere ultimata in meno tempo.

L’applicazione della voce comporta miglioramenti significativi sia nella produttività che nell’accuratezza dei dati per operazioni quali il picking di prodotti nel magazzino.

FAI SPAZIO ALLE SOLUZIONI!

TecnoSoft

Via Agostino Tolosano, 60

48018 Faenza RA

tecno-soft@t-soft.it

+39 0546 21151